Coaching
La Visione Immaginale è una prospettiva sul mondo che attinge alla Psicologia archetipica, al Buddismo e allo Sciamanesimo, ci permette di acquisire consapevolezza, di operare cambiamenti, di costruire una nuova narrazione della nostra vita.
Attraverso la Visione Immaginale possiamo riconoscere i limiti della nostra mente condizionata e contattare i reami dell’anima, scoprendo il potere del mondo invisibile per superare paure e attaccamenti, e per aprirci alle qualità superiori della gratitudine, della fede nella vita, dell’amore.
Il coaching immaginale è un modo di fare coaching assolutamente nuovo e libero.
La funzione del coach è quella di accompagnarti alla realizzazione dei tuoi obiettivi, attraverso una maggiore consapevolezza.
Nelle sessioni individuali lavoriamo insieme per cambiare la tua narrazione e le tue credenze limitanti, per portarti ad una nuova visione, diversa e più ampia, della tua vita.
Gli strumenti usati sono le pratiche meditative, i riti delle antiche tradizioni sciamaniche, il linguaggio ristrutturante ed evocativo, le tecniche di problem solving strategico ed altri strumenti del coaching occidentale.
Il coaching immaginale
Vuoi saperne di più sul coaching immaginale?
Ascolta un breve estratto della mia intervista a
Story Time cliccando play nel video qui accanto.
​
Qui trovi il link dell'intervista completa.